Pittura, grafica e acquerello in concorso a Cordignano

La 23ª edizione del Premio Nazionale di Pittura “Piero Della Valentina” sarà come sempre l’occasione per tutti gli appassionati di ammirare un’esposizione ricca di qualità. Pittura, grafica e acquerello da tutta Italia e dall’estero per il concorso organizzato dalla Pro Loco di Cordignano.

Anche quest’anno l’Agenzia Cima è lieta di sponsorizzare il premio della sezione “grafica” giunto alla 20ª edizione. La nostra collezione si fa sempre più nutrita, ma ogni volta è un piacere scoprire l’opera scelta dalla commissione e conoscere l’artista.

Per partecipare la consegna delle opere è dal 6 al 14 ottobre, saranno poi esposte dal 3 al 18 novembre presso il Centro Polifunzionale di Cordignano (TV). Appuntamento conclusivo con la cerimonia di premiazione che si terrà domenica 18 novembre alle ore 16.00 presso la sede della mostra.

Ringraziamo la Pro Loco che anche in questo periodo difficile non rinuncia a promuovere l’arte e la cultura.

Per informazioni telefonare al n. 3343027242; email: prolococordignano@virgilio.it – prolococordignano@gmail.com

“Elevato al nero” di Gabriele Bordignon, 1º premio sezione "grafica" 2011

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>