L’Azione Illustrata dedicata a Papa Luciani

Ritorna l’appuntamento natalizio con L’Azione Illustrata che uscirà a inizio dicembre nelle due edizioni: Oderzo-Motta di Livenza e Conegliano-Vittorio Veneto, un’ottima occasione per la vostra comunicazione, un’investimento di qualità che non si brucia in un giorno.

La rivista quadrimestrale realizzata dalla redazione de L’Azione, sarà dedicata al centenario della nascita di Papa Luciani, Vescovo della nostra diocesi dal 1959 al1970, che verrà ricordato con testimonianze, curiosità e aneddoti. Un Papa amato da tutti e rimasto nel cuore della gente.

Come di consueto non mancheranno le pagine della sanità, con recapiti e orari degli ospedali ASL n. 7 e il calendario annuale delle farmacie di turno. Un servizio utile e sempre molto apprezzato, un motivo in più per i lettori di conservare la rivista.

Grazie alla diffusione mirata, la professionalità con cui viene redatto e il sicuro interesse dei temi proposti, è certamente un mezzo interessante per promuovere la vostra attività in vista del Natale, pubblicizzando prodotti e servizi. Per informazioni e preventivi non esistate a contattarci!

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Trackback

  1. Scritto da Chiedi la tua copia gratuita! il 14 dicembre 2012 alle 16:14

    [...] L’Azione Illustrata è in distribuzione in tutte le edicole di Conegliano e Vittorio Veneto, edizione annuale quest’anno dedicata a Papa Luciani. Chiedi la tua copia gratuita all’edicolante! [...]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>