“Notevole”

Ci scrive un cliente via email “visto il notevole ritorno da noi riscontrato, le confermiamo le uscite dello scorso anno”.

Bastano poche righe per una piccola ma importante gratificazione, e non è tanto per  il programma di uscite confermate che riportiamo questa email, ma per il riscontro dell’efficacia dei mezzi che proponiamo.

Non ci stanchiamo di ripetere l’importanza di un settimanale come L’Azione, fortemente radicato e che si appresta a festeggiare i suoi 100 anni. Valore di una storia che si conferma ogni settimana nel lavoro attento di una redazione che fa informazione a 360 gradi, valore che si rispecchia in chi sceglie L’Azione come mezzo di comunicazione. Cogliamo l’occasione di sottolineare l’importanza di una programmazione, sia per le piccole inserzioni sulle pagine locali che per le campagne pubblicitarie più articolate.

Avere questo riscontro direttamente da un cliente non fa che confermare il valore delle nostre proposte, e siamo lieti di affiancare clienti vecchi e nuovi con iniziative e consigli per una comunicazione di qualità anche a livello locale.

Ricordiamo che L’Azione è il settimanale della diocesi di Vittorio Veneto, arriva il giovedì tramite abbonamento postale a circa 18.000 famiglie su tutto il territorio diocesano e non solo. L’ideale per pubblicità di aziende, istituzioni e associazioni, anche per piccoli budget, o per far arrivare a destinazione senza intoppi i propri depliant.

Per informazioni e preventivi non esitate a contattarci.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Trackbacks

  1. [...] un’edizione anche per la zona di Conegliano-Vittorio Veneto. Un’ottima occasione per una programmazione mirata, chiamaci per conoscere gli sconti [...]

  2. Scritto da Cultura & spettacolo nell’Opitergino-Mottense il 12 luglio 2013 alle 13:37

    [...] Conegliano e Vittorio Veneto. Un’ottima opportunità in vista del Natale, anche per valutare una programmazione mirata. Chiamaci per conoscere gli sconti dedicati. Questo articolo è stato pubblicato in News. [...]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>