“Ti ho visto sul giornale”

“L’Azione siamo noi” il Primo Piano del settimanale diocesano del 7 dicembre 2014 è dedicato proprio alla grande famiglia impegnata nella sua pubblicazione.
Naturalmente tra queste persone ci siamo anche noi dell’Agenzia Cima, che dal 1985 condividiamo con passione il cammino de L’Azione occupandoci della pubblicità.

Non siamo abituati a vederci sulle pagine del giornale (solitamente concentrati nella verifica degli spazi dei nostri clienti) ma il Centenario de L’Azione era l’occasione giusta per far vedere anche il volto di chi collabora alla sua realizzazione e conoscere le tante realtà che vi prendono parte.

Vedendoci a pag. 5 qualcuno ci ha telefonato complimentandosi, qualcuno si è addirittura ritagliato l’articolo!
Grazie di cuore a chi ci segue e apprezza il nostro lavoro.

Sembra ieri che eravamo a cena con Mons. Ravasi, ma l’anno del Centenario si è ormai concluso. L’ultimo evento del calendario dei festeggiamenti merita di essere ricordato: il concerto dei Joy Singers, coro gospel di Venezia, che ha riempito l’aula magna del Seminario di Vittorio Veneto lo scorso 5 dicembre. Una vera festa di voci e musica dal vivo! “Il miglior modo per concludere un anno di eventi nel ricordo dei primi cento anni del nostro settimanale”. Infatti esattamente il 5 dicembre 1914 usciva il primo numero de L’Azione.

Una bellissima serata con una scaletta molto apprezzata che ha coinvolto il pubblico di tutte le età. E a sorpresa non è mancata neppure la canzoncina di rito “tanti auguri a te, tanti auguri a te…” il cammino riprende quindi con i migliori auspici di nuova energia e rinnovato entusiasmo.

Sul sito de L’Azione le foto del concerto dei Joy Singers e l’intervista al Maestro Andrea D’Alpaos.

Per essere sempre aggiornati su novità e iniziative vi invitiamo a seguirci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>