Auguri da sgranare gli occhi

Stupore! Tra tante bellezze artistiche che ci circondano, scoprire qualcosa che ci sorprende, che affascina il nostro cuore e incanta il nostro sguardo.

Questo il nostro augurio, ritrovare la meraviglia e la curiosità, con una deliziosa Natività del Cima piena di particolari tutti da scoprire.

Era il 2004, esattamente dieci anni fa, che l’Agenzia Cima si era concessa una gita a Venezia, unendo il lavoro all’immancabile piacere che la città lagunare regala. Nella Chiesa di S. Maria dei Carmini c’è questa grande pala “Natività con Santa Caterina, Sant’Elena, l’arcangelo Raffaele, Tobia e il committente Giovanni Calbo” (1510 circa) e noi tutti siamo rimasti incantati di fronte alla ricchezza dei particolari e alla bellezza dei dettagli, che abbiamo voluto omaggiare nel calendario di quell’anno (per gentile concessione dell’Ufficio Beni Culturali della Curia Patriarcale di Venezia).

A distanza di dieci anni è riemerso il ricordo di quello stupore, come di fronte alla nascita del bambinello che si celebra ogni anno e che rivive nella meraviglia che proviamo di fronte ad ogni nuovo bambino che nasce.

Buone feste quindi a tutti i nostri clienti, collaboratori e amici, a voi che ci leggete su blog e Facebook, a tutta la grande famiglia de L’Azione e a chi ci segue con affetto e apprezza il nostro lavoro.

Pausa natalizia anche per noi: gli uffici riapriranno venerdì 2 gennaio 2015, nel frattempo per eventuali esigenze potete contattarci via e-mail.

L’Azione uscirà il 4 gennaio 2015 con un numero prestampato, raccogliamo invece le prenotazioni per il numero dell’11 gennaio che conterrà anche l’inserto per la Visita Pastorale di Pieve di Soligo e Refrontolo. Per informazioni o prenotazioni: cell. 393.9363679.

Seguiteci su Facebook, per essere sempre informati su iniziative e promozioni!

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>