Guardando al nuovo anno

“…lo sguardo di chi ama i particolari, non si accontenta di un’occhiata superficiale, vede in modo nuovo anche le cose antiche, si diverte a osservare da vicino, non ha paura di arrivare lontano.”

È questo lo sguardo che rivolgiamo ad ogni nuovo progetto, e che ci accompagnerà anche in questo nuovo anno.
Auguri!

Alle aziende che stanno pensando di promuovere i propri prodotti con un depliant o di aggiornare l’immagine aziendale e cercano un partner affidabile e competente, ricordiamo che l’Agenzia Cima offre un servizio curato unendo creatività e professionalità, sia per l’editoria che per la comunicazione visiva, dallo studio di marchio e logotipo alla progettazione grafica di una linea editoriale.

Sottolineiamo la qualità e la serietà delle nostre proposte per la pubblicità, sia a livello locale per la provincia di Treviso che per tutta la regione Veneto, contattateci anche per la gestione di mini-budget o per poter accedere alle offerte last-minute.

Dopo il prestampato del 4 gennaio 2015 L’Azione riprende la sua normale cadenza settimanale con il numero dell’11 gennaio che conterrà anche l’inserto per la Visita Pastorale di Pieve di Soligo e Refrontolo.

Qui tutti i contatti per informazioni o preventivi, seguiteci su Facebook per essere sempre informati su novità e iniziative!

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>