Dalla tenda alla tessera, comunicazione e fidelizzazione

Con l’estate Il Pomod’Oro ha inaugurato le sue nuove tessere raccolta punti, un’iniziativa che ha subito riscontrato un ottimo successo regalando tante spese scontate.

Una proposta sempre molto gradita dai clienti, che premia i fedelissimi e avvicina anche i più saltuari.

La grafica, chiara ed essenziale, naturalmente si accompagna all’immagine del negozio, dalle lavagnette segna prezzo ai pannelli che mettono in evidenza i prodotti di stagione, oltre alla tenda esterna, completamente rinnovata, immancabile complemento che unisce funzione e comunicazione.

Hai un negozio e non sai come valorizzarlo? Tra tante proposte vi consiglieremo quale formula sia più adatta alla vostra attività. Inoltre molte idee su misura per la fidelizzazione del cliente e l’immagine del vostro punto vendita.

Vi accompagneremo nella scelta dei contenuti e delle modalità per mettere in luce il vostro negozio, rispecchiandone lo stile e le peculiarità.
Contattateci per una proposta personalizzata e seguiteci su facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina, per essere sempre informati su novità e promozioni.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>