15° Concorso Letterario, le Prealpi e i loro sapori

A tutti gli appassionati di racconti brevi e poesia dialettale ricordiamo il concorso letterario “Raccontiamo la montagna delle Prealpi Bellunesi e Trevigiane”, giunto quest’anno alla 15ª edizione. Il tema cui ispirarsi è “Quel sapore di montagna che…”, qui tutte le informazioni e il regolamento per partecipare, c’è tempo fino al 12 maggio.

Una bella occasione per vedere pubblicato il proprio scritto, inoltre i racconti selezionati delle sezioni bambini e ragazzi saranno illustrati dai migliori corsisti della “Scuola estiva di Illustrazione di Sarmede”.

Il concorso, indetto dal settimanale L’Azione, è un appuntamento amato e seguito anche da giovani e giovanissimi, sempre più apprezzato anche dai nostri clienti: un’occasione molto valida per far conoscere la propria attività a livello locale, con una comunicazione che dura ben oltre il consueto e che viene valorizzata anche dalla qualità dei contenuti.

Per essere sempre informati su novità e iniziative seguiteci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>