Mailing e comunicazione mirata per Biodry

Per il cliente Biodry, innovativo prodotto svizzero che risolve in modo definitivo i problemi di umidità dei muri, abbiamo seguito la realizzazione e spedizione in tranche diverse di cartoncini pubblicitari a una serie di contatti selezionati.
Progettato il volantino con busta coordinata, mandato in stampa, predisposto per la spedizione, il cliente ha dovuto solo consegnare il tutto in Posta, risparmiando così tempo che ha potuto dedicare alla sua attività.

Volete fare una spedizione ma non occuparvi di stampare e imbustare centinaia di lettere? Avete un elenco di futuri clienti a cui volete mandare una promozione? Volete spedire una vostra pubblicità a indirizzi mirati che avete a disposizione?

L’Agenzia Cima lo fa per voi. Progettiamo il vostro biglietto, lettera o cartoncino, lo facciamo stampare insieme alle buste coordinate, predisponiamo gli indirizzi per la stampa.

Stampiamo gli indirizzi sulle buste con eventuale etichettatura posta target, imbustiamo il tutto e a voi basta andare in posta per la spedizione. Più semplice di così…
L’Agenzia Cima è a disposizione di agenti di vendita, commercianti, negozi… Chiamateci per un preventivo gratuito personalizzato.

Seguiteci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina per essere sempre informati su iniziative e promozioni, anche per la pubblicità locale e regionale, comunicati stampa e redazionali per presentare attività e servizi di aziende e istituzioni. Ecco un esempio:

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>