Buon compleanno Il Pomod’Oro!

Il Pomod’Oro festeggia i suoi primi dieci anni e per l’occasione invita clienti e amici a brindare con le loro ottime birre e un goloso buffet con deliziose primizie e non solo.

L’invito è ufficializzato con un raffinato cartoncino che riprende la grafica aziendale, rinnovata e arricchita con simpatici disegni festosi. A far memoria a tutti manifesti, email e comunicazione sui social.

Al compleanno segue una serie di appuntamenti e degustazioni. Eventi stagionali che saranno promossi con un’immagine in linea con l’anniversario, cambiando colori e disegni, con volantini e locandine. Il primo gruppo è quello autunnale, dedicato a tè e infusi, miele e cioccolato, panettone, pandoro e vini delle feste. (Per saperne di più Il Pomod’Oro)

Un mese ricco di sapore che ci introduce al Natale. Viene infatti ricordata anche l’apertura domenicale del mese di dicembre. Il Pomod’Oro vi aspetta con tante idee regalo: ceste, confezioni e “fior di frutta”.

Tanti messaggi in un’unica comunicazione chiara e invitante.

Se anche per la tua attività cerchi soluzioni che ottimizzino budget e mezzi dedicati alla comunicazione: eccoci.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>