AGENZIA CIMA Blog

Carlo Petrini, fondatore di Slow Food, a Vittorio Veneto

“Ecologia, coltivazione, cura del Creato” questo il tema dell’incontro organizzato dal settimanale L’Azione e Slow Food Conegliano-Vittorio Veneto che si terrà sabato 25 febbraio alle ore 15.00 presso l’Aula Magna del Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

Eventi Veneti di Pro Loco 2017

Regione Veneto e UNPLI Veneto presentano “Eventi Veneti di Pro Loco” la brochure con il calendario delle manifestazioni realizzate grazie all’impegno di migliaia di volontari. La pubblicazione, giunta alla settima edizione, quest’anno è ancora più ricca con 52 pagine e la nuova pagina Facebook EVENTI VENETI interamente dedicata.

Primo appuntamento alla Fiera di Bergamo “Agri & Slow Travel Expo” dal 17 al 19 febbraio 2017, sarà poi presentata durante tutto l’anno Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

Brindisi di buone feste

Poco prima di Natale abbiamo festeggiato Luisa Padoin, da trent’anni con l’Agenzia Cima. Una presenza preziosa, non solo per la serietà professionale, che siamo felici di considerare da tempo una persona di famiglia. Il nostro grazie per aver condiviso con noi questo percorso. Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

Musica e canto con L’Azione Illustrata

Come di consueto prima del Natale esce L’Azione ILLUSTRATA nelle due edizioni dedicate alle zone di Conegliano-Vittorio Veneto e Oderzo-Motta di Livenza.
“Ispirati dalla musica… uniti dal canto” il titolo delle due pubblicazioni che offrono ai lettori un bellissimo viaggio nelle realtà corali del territorio trevigiano tra Piave e Livenza. Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

Cartoline per La Sognivendola

Cartoline e locandina per promuovere la nuova iniziativa de La Sognivendola, deliziosa cartolibreria per ragazzi di Cordignano (TV), che da novembre propone un calendario di letture e laboratori creativi per bambini e bambine dai 5 ai 10 anni.

Chiarezza dell’impostazione che evidenzia date e titoli, brevi descrizioni delle attività, un tocco di colore che rispecchia la vivacità della proposta e qualche immagine per dare subito un’idea del laboratorio. Questi gli ingredienti di una comunicazione efficace, confermata anche dall’immediato successo del primo laboratorio, Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

“Caro negoziante, non sprecare il tuo tempo”

Ogni periodo dell’anno ha bisogno di un messaggio specifico, ecco un esempio di quel che abbiamo realizzato per La Bottega delle Idee di Vittorio Veneto (TV), edicola e cartoleria dalle mille risorse evidenziate in quattro soggetti.
Grafica personalizzata intercambiabile per gli espositori adatti sia per interno Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

Pausa estiva con i racconti del 15° Concorso Letterario

Pausa estiva per l’Agenzia Cima: i nostri uffici saranno chiusi dall’8 al 26 agosto. Riprendiamo lunedì 29 agosto.

Vi lasciamo con le ottime letture estive del Concorso Letterario “Raccontiamo la montagna delle Prealpi Bellunesi e Trevigiane” giunto alla 15ª edizione. I migliori racconti e poesie selezionati dalla giuria vengono pubblicati nell’inserto speciale de L’Azione del 14 agosto per essere votati dai lettori. Anche chi non è abbonato potrà votare, c’è tempo fino al 18 settembre. Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

Da trent’anni con L’Azione

Abbiamo festeggiato i trent’anni con L’Azione, ecco l’articolo uscito sul numero dell’8 maggio:

Trent’anni di lavoro insieme sono un bel traguardo e a festeggiare è l’Agenzia Cima di Conegliano che da trent’anni è concessionaria in esclusiva per la pubblicità del settimanale L’Azione. Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

Twinning for peace

L’evento è finito, ma la memoria resta. Ecco il video del progetto Twinning for peace, realizzato da IAM Servizi per l’Associazione per il Gemellaggio di Colle Umberto (Treviso):

L’Agenzia Cima ha realizzato il logo che ha accompagnato tutta la comunicazione, qui la presentazione del progetto grafico: “dall’incontro un nuovo sguardo di pace”.

Il nostro racconto della manifestazione, con foto, citazioni dal convegno e documentario trasmesso dalla televisione nazionale maltese: “Agenzia Cima per il progetto Europeo Twinning for peace”. Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento

Mailing e comunicazione mirata per Biodry

Per il cliente Biodry, innovativo prodotto svizzero che risolve in modo definitivo i problemi di umidità dei muri, abbiamo seguito la realizzazione e spedizione in tranche diverse di cartoncini pubblicitari a una serie di contatti selezionati. Continua a leggere »

Pubblicato in News | Scrivi un commento