Da trent’anni con L’Azione

Abbiamo festeggiato i trent’anni con L’Azione, ecco l’articolo uscito sul numero dell’8 maggio:

Trent’anni di lavoro insieme sono un bel traguardo e a festeggiare è l’Agenzia Cima di Conegliano che da trent’anni è concessionaria in esclusiva per la pubblicità del settimanale L’Azione.
Sabato scorso lo staff dell’Agenzia Cima insieme alla redazione e alcuni responsabili e collaboratori del settimanale diocesano, si sono ritrovati per un momento conviviale.
Una serata in famiglia tra il giardino e la taverna di casa dei titolari, Franca e Giustino hanno accolto gli ospiti con un aperitivo tra i fiori del porticato per poi gustare l’ottimo spiedo cucinato direttamente dal padrone di casa.
Una piacevole occasione di condivisione e dialogo, per una volta lontani dalle incombenze del lavoro, brindando alla tappa dei trent’anni e alla continuazione di questa importante collaborazione.

Grazie a chi ha festeggiato con noi! Le foto della serata sulla pagina Facebook.

Grazie a Stefano e Alessandro per le immagini della tavolata.

Per informazioni sulla nostra attività o per conoscere le proposte per la comunicazione di imprese e istituzioni, qui trovate tutti i riferimenti per contattarci.

Seguiteci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina per essere sempre informati su iniziative e promozioni, per una pubblicità locale di qualità.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>