Brindisi di buone feste

Poco prima di Natale abbiamo festeggiato Luisa Padoin, da trent’anni con l’Agenzia Cima. Una presenza preziosa, non solo per la serietà professionale, che siamo felici di considerare da tempo una persona di famiglia. Il nostro grazie per aver condiviso con noi questo percorso.

Cogliamo l’occasione per allargare idealmente il brindisi ai clienti vecchi e nuovi, che hanno scelto l’Agenzia Cima per la loro comunicazione, a colleghi, collaboratori e amici. A tutti i nostri auguri per un Natale di gioia e un nuovo anno di pace e serenità. Buone feste!

Franca Tomasella
e tutto lo staff dell’Agenzia Cima

L'Azione del 25 dicembre 2016

In copertina l’incanto del presepe nell’illustrazione di Giovanni Manna.  L’Agenzia Cima si unisce al settimanale diocesano nell’augurare buon Natale a tutti i lettori!

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>