Eventi Veneti di Pro Loco 2016

Fresca di stampa e da sfogliare anche online l’edizione 2016 “Eventi Veneti di Pro Loco”:

Sarà presentata alla BIT Borsa del Turismo a Milano dall’11 al 13 febbraio 2016, e durante tutto l’anno nelle principali fiere del turismo e manifestazioni nazionali e internazionali, oltre che diffusa tramite gli Uffici di Informazioni Turistiche e i Comitati Provinciali UNPLI Veneto.

La brochure è alla sua sesta edizione, molto apprezzata dagli operatori e dagli utenti, negli anni continua ad essere scelta per la comunicazione da aziende che lavorano a livello regionale e nazionale e che confermano la qualità dell’iniziativa.

Progetto grafico e realizzazione a cura dell’Agenzia Cima. Per informazioni o per conoscere altre proposte per la comunicazione di imprese e istituzioni, qui trovate tutti i riferimenti per contattarci.

Seguiteci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina per essere sempre informati su iniziative e promozioni, anche per la pubblicità locale e regionale.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>