Pausa estiva con i racconti del 15° Concorso Letterario

Pausa estiva per l’Agenzia Cima: i nostri uffici saranno chiusi dall’8 al 26 agosto. Riprendiamo lunedì 29 agosto.

Vi lasciamo con le ottime letture estive del Concorso Letterario “Raccontiamo la montagna delle Prealpi Bellunesi e Trevigiane” giunto alla 15ª edizione. I migliori racconti e poesie selezionati dalla giuria vengono pubblicati nell’inserto speciale de L’Azione del 14 agosto per essere votati dai lettori. Anche chi non è abbonato potrà votare, c’è tempo fino al 18 settembre.
L’Azione ritornerà dopo la pausa estiva con il numero del 4 settembre. I nostri recapiti sono comunque a disposizione, per informazioni e prenotazioni scriveteci pure un’email o contattateci al cellulare.

L’Agenzia Cima da più di trent’anni propone ai suoi clienti comunicazione locale di qualità, dalla provincia di Treviso al Triveneto, e si occupa di progettazione grafica e servizi per l’editoria. Dallo studio del logo e dell’immagine coordinata alla progettazione e stampa di prodotti editoriali, depliant, brochure, riviste, libri… Siamo a vostra disposizione per studiare una proposta su misura per voi.

Ci rivediamo a fine agosto, intanto seguiteci su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina per essere sempre informati su iniziative e promozioni.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>